b rain Technologies possiede un’ampia esperienza sulle tecnologie dei sistemi di controllo e sul sensing virtuale/remoto, in particolar modo per applicazioni embedded. Oltre alle tecnologie standard e allo stato dell’arte, forniamo anche strategie e software personalizzati per affrontare qualsiasi tipo di problema complesso, grazie alla nostra capacità di sfruttare in modo efficiente un ricco toolbox di soluzioni sviluppate negli anni.

Inoltre, i moderni sistemi embedded sono generalmente connessi. La connettività è il primo alleato dell’ottimizzazione, consentendo nuovi tipi di architetture computazionali. Il paradigma dell’Edge Computing sposta la complessità, e l’intelligenza, dal «cloud» ai nodi. Richiede nuovi approcci di intelligenza collaborativa, in riferimento ai quali brain Technologies ha sviluppato un ampio toolbox di soluzioni dedicate.

Quando si parla di sensor fusion, virtualsensing o digital twin, in molte applicazioni la robustezza è il risultato più difficile da ottenere. Le nostre soluzioni proprietarie, e brevettate, consentono di affrontare un’ampia gamma di problemi dove le «incertezze» sono difficimente definibili a priori, conferendo al sistema la desiderata, e misurabile, robustezza.